mercoledì 19 giugno 2013

il giardino di nenè








Ciao a tutte,
voglio presentare "il giardino di nenè" .

 Nenè, come mi chiama il mio nipotino che ancora non sa parlare e giardino perchè mi piace che lì crescano fiori e piante di tutti i generi.


Da tempo covavo il desiderio e finalmente ho deciso:  "creo" (che parolona) o meglio voglio mettere insieme,  che è più giusto, questo blog da dedicare ai bambini.

Tratterà principalmente di abbigliamento fatto a mano, accessori, bomboniere, tinture per lane e tessuti, giochi in stoffa, raccolta di filastrocche e ninna nanne.........e magari qualche  ricettina semplice per la pappa.

Insomma tutto quello che mi viene in mente di produrre che riguarda la prima infanzia e magari anche qualche piccolo consiglio.

Lo arricchirò di tutorial gratuiti, magari un po' grossolani, perchè non ho molta dimestichezza con le tecnologie, (a differenza di molti di voi) ma tenterò di rendere più chiaro possibile le mie conoscenze per condividerle con le altre blogger.

Vi prego per questo di commentare e darmi consigli; anzi a questo proposito le critiche mi servono per migliorarmi avvalendomi della vostra esperienza di blogger. (ormai avrete capito che come grafica sono una schiappa!!!)


Allora io mi metto al lavoro e ci risentiamo a breve, per il mese di giugno, ho in mente di pubblicare un tutorial free che riguarda le bomboniere di battesimo.

In campana......tenetemi d'occhio e non perdetemi di vista. Ciao


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui e aver lasciato il vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...